Nuovo Aggiornamento Edictum+ 6.0

Non ci fermiamo mai!
Aggiorniamo e miglioriamo sempre i nostri prodotti, grazie anche ai vostri suggerimenti e alle vostre richieste. A distanza di tre anni, da quando è uscita la prima versione, Edictum+ PRO ne ha fatta di strada (e di aggiornamenti).
Edictum+ Pro 6.0 oggi è un software stabile e completo, che aiuta le Agenzie di onoranze funebri a dare un servizio (quello della stampa dei manifesti funebri) elegante e veloce. Grazie ai suoi automatismi, Edictum+ Pro realizza automaticamente il manifesto funebre, e grazie all’aggiunta del pannello “Stili” ora è possibile conservare la dimensione, la giustificazione, il tipo di carattere e la spaziatura di un manifesto per poi adattarlo in un nuovo manifesto, questo velocizza di tanto il processo di composizione del manifesto, il tutto con un click del mouse.
Tra le nuove funzioni, oltre al pannello “STILI”, abbiamo ridisegnato e migliorato il pannello “DITTA” per l’inserimento del logo della propria agenzia, ora e possibile inserire il logo che prenda la base di tutto il manifesto. Abbiamo risolto alcuni bug e migliorato l’interazione del campo nome defunto, che ora si adatta dinamicamente allo spazio del manifesto.

Per una dimostrazione sulle funzioni del nuovo aggiornamento Edictum+ 6.0 potete consultare i nostri video tutorial a questo link, oppure potete provarlo direttamente sul vostro PC, scaricando la versione dimostrativa, per l’acquisto potete ordinarlo direttamente on-line attraverso il nostro Negozio.

Nuova versione aggiornamento Edictum+ 6.0
Icona youtube canale edictum+

Guarda i Video Tutorial

Guarda all'opera le potenzialità di Edictum+ Pro

Cartella Edictum+ Pro folder

Manuale On-Line

Manuale on-line con tutte le funzioni di Edictum+

Logo icona installer Edictum+ il Software per la stampa dei manifesti funebri lutto

Compra On-Line

Acquista i nostri software direttamente on-Line

Torna in alto
Logo icona Edictum+

Vuoi saperne di più?

Iscriviti